News Sicilia

Elezioni amministrative 2023: a Gravina di Catania domina Giammusso

sindaco di gravina di catania giammusso
Elezioni amministrative 2023: a Gravina di Catania รจ vittoria schiacciante di Massimiliano Giammusso, sindaco uscente, eletto alla precedente tornata elettorale nel 2018.

Elezioni amministrative 2023: il comune di Gravina di Catania, alle porte del capoluogo etneo, ha riconfermato il sindaco Massimiliano Giammusso.

La maggioranza dei cittadini di Gravina non ha avuto dubbi e la percentuale ottenuta da Giammusso si attesta oltre il 70%, in netto vantaggio su ย Rosario Condorelli con oltre il 20% e Stefano Longhitano, candidato del Movimento 5 Stelle, che va oltre il 4%. Questo รจ quanto recitano i dati sullo scrutinio parziale al momento noti.

Per altri 5 anni, quindi, Gravina di Catania sarร  sotto la guida dell’avvocato Massimiliano Giammusso, dopo la prima vittoria alla precedente tornata elettorale nel 2018. Giammusso รจ, inoltre, Dirigente Regionale di Fratelli d’Italia e componente del coordinamento provinciale.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!