News Sicilia

Elezioni in Sicilia, tariffe speciali per gli elettori: le offerte di ITA

In occasione delle elezioni amministrative in Sicilia, ITA Airways ha annunciato che sono disponibili biglietti aerei con tariffe agevolate per tutti gli elettori.

La compagnia aerea ITA Airways, in occasione delle elezioni amministrative che si terranno il 28 e 29 maggio, ha messo a disposizione degli elettori dei biglietti aerei con tariffe agevolate per poter permettere ai cittadini di rientrare e poter esprimere il loro voto.

Nella nota diffusa da ITA lo sconto, che non si aggiunge ad altre agevolazioni già in vigore e non si applica ai voli in codeshare e ai voli in continuità territoriale, è applicabile alla tariffa del biglietto di andata e ritorno, escluse le tasse e i supplementi, secondo le seguenti modalità: 40 euro di sconto su biglietti A/R verso Roma e Milano di importo superiore a 41 euro A/R. L’offerta si applica sui biglietti acquistati da oggi fino al 28 maggio 2023, per viaggiare nel periodo compreso tra il 25 e il 31 maggio 2023.

L’acquisto del biglietto deve avvenire esclusivamente sul sito ITA compilando il form di booking presente nella pagina dedicata. Al momento del check-in e dell’imbarco al passeggero verrà semplicemente chiesto di esibire la propria tessera elettorale. Qualora l’elettore ne sia sprovvisto per il viaggio di andata, sarà necessario sottoscrivere una dichiarazione sostitutiva da presentare al personale di scalo. Al ritorno, il passeggero dovrà esibire la propria tessera elettorale regolarmente timbrata e datata dalla Sezione Elettorale.