Categorie: News Sicilia

Incidente in Sicilia, muore una signora: grave il figlio ricoverato al San Marco

Incidente nei pressi di Lentini. Deceduta una 75enne, grave il figlio di 55 anni. Si pensa al maltempo come probabile causa.

Ieri pomeriggio, lungo la strada statale 385 nei pressi di Lentini, un’auto è andata fuoristrada. Alla guida un signore di 55 anni, portato all’ospedale San Marco in elisoccorso in codice rosso, accompagnato dalla madre 75enne, deceduta sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e i carabinieri di Lentini e Augusta che indagano sulle cause dell’incidente. Potrebbe essere stata la forte pioggia e la scarsa visibilità, dovuta al temporale in corso, a far sbandare l’auto. La strada è rimasta bloccata per diverse ore.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Catania Summer Fest 2026 alla Villa Bellini: il programma completo con tutti i concerti e le date

Il polmone verde della città si prepara ad accendere i riflettori sulla nuova e caldissima…

24 Giugno 2026

Catania Summer Fest 2026, Trantino presenta il cartellone degli eventi: “Edizione ancora più grandiosa”

Nella mattinata di oggi, mercoledì 24 giugno, all'interno della sala giunta di Palazzo degli Elefanti,…

24 Giugno 2026

Rapina armata a Caltagirone, fuga da film finisce contro un palo: tre arresti dopo l’inseguimento

Momenti di forte tensione nel pomeriggio di sabato a Caltagirone, dove una rapina a mano…

24 Giugno 2026

“Venti a favore delle donne”, a Catania il bilancio finale del progetto di Thamaia contro la violenza

Giovedì 25 giugno alle ore 10.00, presso l’Aula Refettorio Piccolo delle Biblioteche Riunite “Civica e…

24 Giugno 2026

Meteo Sicilia, scatta l’allerta gialla: temporali improvvisi e crollo delle temperature

Meteo Sicilia: Scatta l’allerta gialla per condizioni meteorologiche instabili in Sicilia nelle ore centrali della…

24 Giugno 2026

Esenzione Canone Rai 2026, scadenza imminente: chi non ha la TV può non pagare

Esenzione Canone Rai 2026: Per chi non possiede un televisore in casa, è in arrivo…

24 Giugno 2026