News Sicilia

Maltempo: dirottati anche a Catania voli previsti per Malta

aeroporto-catania
A causa del maltempo, diversi voli previsti per Malta sono stati dirottati verso gli aeroporti siciliani.

A causa delle cattive condizioni meteorologiche che hanno colpito l’aeroporto internazionale di Malta, diversi voli in arrivo sono stati dirottati domenica sera verso gli aeroporti siciliani.

Ci sono stati problemi anche per i voli in partenza, che hanno riportato ritardi. Gli aerei sono stati dirottati infatti a causa della scarsa visibilità causata dalla sabbia del deserto proveniente dalla regione del Sahara e da forti venti che avrebbero potuto sovvertire l’aeromobile.

L’aeroporto internazionale di Malta ha confermato che tre voli sono stati dirottati su Catania e un altro su Palermo. Quelli dirottati su Catania provenivano da Napoli, Berlino e Parigi, mentre quello dirottato su Palermo era diretto a Malta da Parigi.

Forti turbolenze sono state riportate da un passeggero di uno dei quattro voli: proprio queste hanno costretto il pilota ad atterrare a Catania. Tuttavia, gli aerei interessati hanno fatto rientro a destinazione, anche se circa quattro ore dopo l’orario dell’arrivo previsto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!