Catania

Catania, ancora spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato un uomo

polizia-di-stato
La Polizia di Stato ha effettuato dei controlli ed ha arrestato un uomo per spaccio di sostante stupefacenti. Ecco la vicenda.

Nella serata del 7 maggio, personale della Polizia di Stato ha arrestato un uomo per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso con soggetto rimasto ignoto e lo ha deferito in stato di libertà per i reati di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

I poliziotti delle Volanti, transitando per via Murifabbro, hanno notato un andirivieni di persone, verosimilmente acquirenti di stupefacenti. Gli agenti, allora, hanno effettuato un controllo all’interno dello stabile interessato e sono riusciti a individuare un soggetto il quale, alla vista della Polizia di Stato, ha tentato la fuga; una volta bloccato, ha opposto una strenua resistenza, favorendo così la fuga di un complice rimasto ignoto.

Con l’ausilio di altro personale giunto in ausilio, gli operatori hanno proceduto a un controllo all’interno e, dopo l’identificazione dei diversi assuntori presenti, sono rinvenuti sia droga, sia materiale dalla dubbia provenienza.

Inoltre, sono stati, infatti, rinvenuti cinque televisori, vari pezzi di ricambio di diverse auto, 36 grammi di marijuana, suddivisa in dosi, e un grammo di cocaina. L’uomo fermato è stato, quindi, accompagnato in Questura per i successivi accertamenti e per la stesura degli atti di rito. Dell’avvenuto arresto è stata data notizia al P.M. di turno che ha disposto di sottoporre l’uomo alla misura degli arresti domiciliari, in attesa del giudizio di convalida.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!