Catania

Catania, tutti gli autovelox del mese di maggio 2023

Anche per il mese di maggio, la Polizia Stradale ha pubblicato l'elenco dei presidi mobili di controllo con l'uso di Autovelox dislocati in diverse zone della città di Catania.

Anche in merito al mese di maggio, la Direzione del Corpo di Polizia Locale ha reso noto tramite il sito del Comune di Catania, di aver disposto presidi mobili di controllo con l’uso di Autovelox in diverse zone della città, per garantire a veicoli e pedoni la sicurezza della circolazione.

Gli autovelox di maggio

Tutti gli autovelox del mese di maggio sono consultabili tramite il sito del Comune di Catania. Ecco quali sono i presidi mobili di controllo disposti per la città di Catania nel corso di tutto il mese corrente:

  • Viale Artale Alagona, dall’1 al 31 maggio.
  • Viale Lorenzo Bolano, dall’1 al 31 maggio.
  • Via Don Minzoni, dal 2 al 31 maggio;
  • Viale Ulisse, dall’1 al 31 maggio;
  • Via Santa Sofia, dal 2 al 31 maggio;
  • Viale Andrea Doria, dall’1 al 31 maggio.

Si precisa, inoltre, che i viali Lorenzo Bolano, Felice Fontana, Ruggero di Lauria, Odorico da Pordenone e via Don Minzoni sono presidiati quotidianamente da pattuglie di vigili urbani, con turni che ricoprono l’arco dell’intera giornata.

Si raccomandano, dunque, prudenza e rispetto dei limiti di velocità imposti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!