Lavoro, stage ed opportunità

Concorsi Sicilia: Aziende Ospedaliere e Università assumono

Concorsi-Sicilia
Concorsi Sicilia: previste assunzioni per alcuni enti in Sicilia, come Aziende Ospedaliere e Università. Ecco i bandi ancora attivi.

Concorsi Sicilia: diverse opportunità lavorative nell’Isola, dalle Aziende Ospedaliere alle Università, che hanno attivato dei bandi di concorso per nuove assunzioni. Ecco i bandi per l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico “G. Rodolico S. Marco” di Catania, Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico “Gaetano Martino Messina” e l’Università “Kore” di Enna.

Concorsi Sicilia: Policlinico di Catania

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico “G. Rodolico S. Marco” di Catania ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami di 23 posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione.

È possibile consultare il bando con tutti i requisiti necessari per poter inoltrare la propria candidatura sul sito istituzionale dell’Azienda (www.policlinicovittorioemanuele.it – sezione bandi di concorso).

La domanda andrà presentata solo ed esclusivamente in via telematica, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Concorsi Sicilia: Policlinico di Messina

L‘ Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico “Gaetano Martino Messina” ha indetto un procedura concorsuale, per titoli e prove d’esame, per il reclutamento a tempo pieno e indeterminato di 15 posti di dirigente medico di anestesia e rianimazione.

Il bando integrale contenente i requisiti necessari per la candidatura è consultabile sul sito istituzionale dell’Azienda (www.polime.it – amministrazione trasparente – bandi di concorso).

La domanda dovrà essere presentata per via telematica, entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

Concorsi Sicilia: Università “Kore” di Enna

Indetto un concorso per la selezione di risorse per il ruolo di professore di ruolo e ricercatore a tempo determinato all’Università “Kore” di Enna. Coloro che intendono partecipare alle procedure selettive devono inviare la domanda facendo riferimento esclusivamente all’apposita procedura resa disponibile via web.

Per poter prendere visione delle informazioni sul bando, con i requisiti necessari alla candidatura, bisogna accedere al sito dell’Università www.unikore.it.

La scadenza del bando è fissata alle ore 12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.