Catania

Incidente sulla Tangenziale di Catania: camion si ribalta [FOTO & VIDEO]

I Vigili del Fuoco hanno rilasciato le foto e i video dell'incidente che รจ avvenuto sulla Tangenziale di Catania nel corso della mattinata.

Nel corso della giornata odierna, intorno alle ore 10:00, si รจ verificato un incidente sulla Tangenziale di Catania, in in direzione Siracusa ed in prossimitร  dello svincolo per San Giorgio, per un incidente stradale. In particolare, il sinistro ha coinvolto un autoarticolato che trasportava materiale di risulta e un automezzo di una ditta che stava facendo lavori di manutenzione lungo il ciglio stradale.

Oltre al 118, alla Polizia Stradale e all’ANAS, รจ intervenuta anche la squadra del Distaccamento Sud del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Catania. Nel sinistro รจ rimasto lievemente ferito l’autista del mezzo pesante ed รจ stato condotto in ospedale per ulteriori accertamenti. Nel frattempi, iย vigili del fuoco intervenuti hanno messo in sicurezza gli automezzi ed il sito e atteso che giungesse sul posto un’autogru dellโ€™ANAS per la rimozione dei mezzi ed il ripristino delle condizioni di sicurezza del tratto di strada che risulta ancora chiuso al traffico veicolare.

Incidente a Catania, camion si spezza a metร  in Tangenziale: traffico in tilt