News Sicilia

Sicilia, bimbo morto dopo dimissione ospedale: indagati anche i genitori

Immagine di repertorio
Un bambino di quattro mesi a seguito di una caduta ha perso la vita, รจ stato vano l'intervento degli operatori sanitari, tra gli indagati ci sono anche i genitori.

La Procura di Barcellona Pozzo di Gotto sta attenzionando il caso del bambino di appena 4 mesi morto per via di un’emorragia celebrale presso il Policlinico di Messina. Secondo la ricostruzione dei fatti, il piccolo avrebbe riportato delle ferite alla testa dopo essere caduto dalle braccia dei parenti.

Nella lista degli indagati sono presenti due medici ed un infermiere oltre che i genitori del piccolo:ย i medici e l’infermiere provengono dal Fogliani di Milazzo, ovvero l’ospedale dov’era stato portato la prima volta per poi essere dimesso.

Infatti, arrivato a casa dopo le dimissioni, le condizioni del bambino sono peggiorate ed รจ stato portato nuovamente al Fogliani e poi al Policlinico di Messina, dove attraverso una risonanza รจ stata riscontrata un’emorragia celebrale. Il piccolo รจ stato operato, ma il tentativo รจ risultato vano.