Casting in Sicilia, si cercano uomini e donne: come partecipare

I registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza aprono i casting per il loro nuovo film prodotto da Indigo Film.

In arrivo nuovi casting per il film dei registi Fabio Grassadonia e Antonio Piazza che sarà prodotto da Indigo Film e girato fra maggio e giugno. Ecco di seguito le indicazioni per partecipare. I casting si svolgono lunedì 17 aprile, dalle 9.30 alle 18.30 presso il Centro Kim di Salemi.

Si cercano comparse, sia uomini che donne di età compresa tra i 18 e gli 80 anni, domiciliati in alcuni comuni siciliani della provincia di Trapani.

In particolare coloro che desiderano partecipare devono essere residenti nelle città di: Salemi, Santa Ninfa, Calatafimi, Gibellina, Partanna Castelvetrano, Menfi, Campobello di Mazara, Mazara del Vallo, Tre Fontane e Santa Margherita di Belice.

Per partecipare basta presentarsi il giorno delle selezioni con la fotocopia dei seguenti documenti:

  • documento d’identità (fotocopia fronte e retro),
  • codice fiscale (fotocopia fronte e retro),
  • Iban personale,
  • certificato medico che attesti lo stato di buona salute (per coloro che abbiano superato i 74 anni di età).

Sono esclusi dalla selezione i dipendenti della pubblica amministrazione.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Da Dracula all’Odissea: ad Etna Comics il lungo viaggio del mito attraverso i secoli

Le giornate di Etna Comics sono state scandite da un susseguirsi di appuntamenti e ospiti,…

3 Giugno 2026

Qualità della vita degli anziani: come si vive in Sicilia? I dati e la classifica

Il Sole 24 Ore, ha presentato, in anteprima al Festival dell’Economia di Trento, l'analisi riguardante…

3 Giugno 2026

Caro- spiagge, Sicilia tra le mete più care: rincari al 16%

L’estate è ormai alle porte ma si fa sempre più cara! Per molti italiani passare…

3 Giugno 2026

Violenza a Taormina, De Luca: “Video inquietante, poteva essere un dramma’

"Le immagini di quanto accaduto nella notte a Taormina sono inquietanti e non possono lasciare…

3 Giugno 2026

Unict, prestito d’onore studenti: da domani al via le domande

Prenderà il via giovedì 4 giugno la presentazione delle istanze per accedere al prestito d'onore,…

3 Giugno 2026

Concorsi pubblici giugno 2026, oltre 2000 assunzioni: i bandi

Concorsi pubblici:  il mese di giugno 2026 prende il via con un ricco ventaglio di…

3 Giugno 2026