Zerocalcare torna su Netflix con una nuova serie: data d’uscita e prime immagini [VIDEO]

In arrivo su Netflix la nuova serie di Zerocalcare: di seguito la data di uscita, il teaser ufficiale e i dettagli sulla trama.

In arrivo su Netflix la nuova serie firmata da Zerocalcare, dal titolo Questo mondo non mi renderà cattivo. Ai fans del fumettista verranno riservati 6 episodi da 30 minuti ciascuno. Già disponibile il Teaser ufficiale della nuova, attesissima serie, il cui “debutto”sulla celebre piattaforma di streaming è fissato per il prossimo 9 giugno.

Trama della serie

Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie di Zerocalcare prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing, avrà come protagonisti Zero, Sarah, l’Armadillo ma dovrebbe risultare centrale la presenza del nuovo personaggio Cesare. Il ragazzo torna nel quartiere dopo molti anni e non riconosce più la sua città natale, Zero proverà ad aiutare l’amico ma si rende conto di non essere in grado di farlo.

Il tema principale? Raccontare la fatica nel rimanere sé stessi di fronte alle contraddizioni della vita.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

AlmaLaurea 2026, laureati in lettere non trovano lavoro: magistrale scelta obbligata

Per il 2025 ben 205 laureati in Lettere L-10! Sono questi i dati raccolti dal…

13 Giugno 2026

AlmaLaura 2026, in un anno solo 29 laureati in scienze e tecnologie farmaceutiche

Online i risultati dell’indagine annuale di AlmaLaurea, volta ad indagare le caratteristiche e le performance…

13 Giugno 2026

Finti soccorritori, veri estorsori: la trappola del “cavallo di ritorno” a una turista finisce con l’arresto

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 22 anni per estorsione in concorso…

13 Giugno 2026

Ramacca, brucia rifiuti tossici nel fondo agricolo: arrestato dagli agenti della Stradale

RAMACCA (CATANIA) – Una densa colonna di fumo nero che taglia in due la Statale…

13 Giugno 2026

Al “San Marco” nasce il nuovo centro di riabilitazione robotica post-ictus

L’Azienda Ospedaliero Universitaria Policlinico “G. Rodolico – San Marco” avvia un nuovo Centro di Riabilitazione…

13 Giugno 2026

Concorso Presidenza del Consiglio: bando per 130 posti a tempo indeterminato

Concorso Presidenza del Consiglio: nuove e importanti opportunità di impiego arrivano direttamente dal cuore della…

13 Giugno 2026