Catania

Catania, nascondeva droga e denaro nel sotto sella: arrestato 18enne

Arresto Carabinieri
Foto repertorio.
Arrestato 18enne giĆ  noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nascondeva droga e denaro nel sotto sella della sua moto.

Denaro e droga destinata ad essere spacciata nascosti nel sotto sella della moto. Un nascondiglio non impeccabile che ĆØ costato l’arresto ad un 18enne, giĆ  noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane ĆØ stato rintracciato e bloccato dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di CataniaĀ Fontanarossa in piazza Beppe Montana, per poi essere sottoposto alle operazioni di perquisizione che ha portato al controllo di un Honda SH 350, posteggiao nella medesima piazza. Nel sotto sella del mezzo a 2 ruote ĆØ stato trovato un borsello con al suo interno un contenitore in plastica che custodiva un vasto assortimento di droga tra cui 37 involucri in cellophane termosaldati contenenti cocaina del peso complessivo di 11 grammi, 6 involucri contenenti cocaina per un peso totale di 1,3 grammi e 34 involucri contenenti cocaina per un peso totale di 5,8 grammi. Il 18enne possedeva, inoltre, un foglio con le cifre corrispondenti al numero di dosi di sostanza stupefacente una radio portatile ricetrasmittente e 427 euro in contanti, il tutto posto sottosequestro con convalida di arresto ed obbligo di dimora per il giovane presso il proprio domicilio tra le 23Ā e le 6.