Categorie: Cronaca

Catania, spacciava droghe pesanti: arrestato 21enne incensurato

Catania, 21enne incensurato spacciava droghe pesanti in centro. Arrestato dai carabinieri dopo essere stato colto sul fatto.

Catania, spacciava sostanze stupefacenti in pieno centro storico, nella centralissima Piazza Stesicoro. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante, hanno arrestato un incensurato 21enne catanese, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito dell’attività investigativa, il giovane spacciatore di  micidiali droghe sintetiche è stato colto sul fatto nel pomeriggio di ieri. I carabinieri, dopo essersi posizionati su un punto di osservazione, hanno proceduto al blitz per arrestare il pusher. Una coppia di giovani a bordo di uno scooter, si è avvicinata per salutare il giovane spacciatore ma, alla vista dei carabinieri, si sono subito allontanati.

Il 21enne, perquisito dai carabinieri, è stato trovato in possesso di  una busta con quattro pietre di sostanza stupefacente del tipo MDMA di 20 grammi.

Le indagini dei carabinieri sono proseguite presso il domicilio del giovane. Nella sua abitazione, era presente un pugnale della lunghezza di 40 centimetri. Convalidato l’arresto disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Fondo Unico inclusione per persone con disabilità: come funziona

Fondo Unico: ripartite le risorse per il Fondo Unico Inclusione delle persone con disabilità per…

6 Dicembre 2025

Natale a Catania, modifiche alla viabilità: le date e le vie

In vista delle imminenti festività natalizie, l’Amministrazione comunale ha disposto nuovi interventi temporanei sulla viabilità…

6 Dicembre 2025

Concorso Ospedale Garibaldi Catania, assunzione 40 infermieri: ultimi giorni per la domanda

Concorso Ospedale Garibaldi: l'ospedale Garibaldi di Catania ha recentemente indetto un concorso volto all'assunzione per…

6 Dicembre 2025

Scuola, infortuni studenti: aumentano del 4,7% rispetto al 2024

Le denunce di infortunio tra gli studenti di ogni ordine e grado presentate all’Inail entro…

6 Dicembre 2025

Indennità di disoccupazione agricola, in cosa consiste e a chi spetta

Indennità di disoccupazione: l’indennità di disoccupazione agricola, conosciuta anche come Cassa Integrazione Speciale Operai Agricoli…

6 Dicembre 2025

Meteo Sicilia, cieli nuvolosi per l’Immacolata: le previsioni

Meteo Sicilia: arriva la prima L’Immacolata Concezione arriva quest’anno di lunedì, offrendo un lungo ponte…

6 Dicembre 2025