Cronaca

Catania, spacciava droghe pesanti: arrestato 21enne incensurato

arresto-carabinieri
Foto d'archivio.
Catania, 21enne incensurato spacciava droghe pesanti in centro. Arrestato dai carabinieri dopo essere stato colto sul fatto.

Catania, spacciava sostanze stupefacenti in pieno centro storico, nella centralissima Piazza Stesicoro. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante, hanno arrestato un incensurato 21enne catanese, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

A seguito dell’attività investigativa, il giovane spacciatore di  micidiali droghe sintetiche è stato colto sul fatto nel pomeriggio di ieri. I carabinieri, dopo essersi posizionati su un punto di osservazione, hanno proceduto al blitz per arrestare il pusher. Una coppia di giovani a bordo di uno scooter, si è avvicinata per salutare il giovane spacciatore ma, alla vista dei carabinieri, si sono subito allontanati.

Il 21enne, perquisito dai carabinieri, è stato trovato in possesso di  una busta con quattro pietre di sostanza stupefacente del tipo MDMA di 20 grammi.

Le indagini dei carabinieri sono proseguite presso il domicilio del giovane. Nella sua abitazione, era presente un pugnale della lunghezza di 40 centimetri. Convalidato l’arresto disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!