Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “L’uomo d’acciaio” e “Fiorentina vs Sivasspor”

Difficile raggiungere un Cinema Catania? nessuna paura, la redazione di LiveUNICT รจ qui con voi per consigliarvi il miglior intrattenimento proposto questa sera sul piccolo schermo.

Cinema Catania troppo distanti? Nessun timore, la redazione di LiveUnict รจ qui per voi a consigliarvi tutto l’intrattenimento migliore per questo giovedรฌ sera all’insegna di quest’ultimi giorni invernali.

L’uomo d’acciaio [Italia 1, ore 21:20]: Clark Kent, giornalista ventenne dotato di fantastici super poteri, รจ appena arrivato sul pianeta Terra ma non conosce il perchรฉ di questi suoi poteri e come usarli. Presto Clark inizia a capire che da questi poteri derivano tante decisioni difficili per la sua vita e quella dei suoi cari. Infatti, mentre il mondo si trova sotto attacco, Clark si trova sul punto di dover scegliere il da farsi: lottare o lasciare il destino della Terra ai nemici?

Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie [Rai Movie, ore 21:10]: Un numero sempre piรน grande di scimmie evolute guidato da Caesar viene minacciato da esseri umani sopravvissuti al virus propagatosi un anno prima. Adesso uomini e scimmie si trovano a lottare per chi sarร  la specie dominante sulla Terra.

Fiorentina Vs Sivasspor [TV 8, ore 20:55]: In onda questa sera il match di Conference League che vedrร  scontrarsi la Fiorentina contro il Sivasspor. Match di calcio che promette grande intrattenimento e spettacolo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Ouija [Italia 2, ore 21:15]: Alice Zander, dopo esser rimasta vedova con due figlie, cerca di guadagnare denaro fingendo di parlare con demoni e defunti,. Tuttavia decide di comunicare con gli spiriti attraverso il rituale Ouija, da quel momento la vita di Alice inizia a complicarsi giorno dopo giorno.