Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “MIllennium – Uomini che odiano le donne” e “Belve”

Millenium-film
Dalla redazione di LiveUnict alcuni consigli su cosa guardare stasera in tv. Di seguito film e programmi in grado di allietare la vostra serata.

Stasera, grazie ai consigli della redazione di LiveUnict, non sarà necessario recarsi presso un cinema Catania per godere di un buon film. Di seguito le migliori proposte televisive, ottime per passare questo martedì sera in famiglia o tra amici senza uscire da casa.

Millennium – Uomini che odiano le donne [ Rai 4, ore 21:21]: il giornalista Mikael Blomkvist, affiancato dall’hacker Lisbeth Salander, indaga sulla misteriosa morte di una ragazza avvenuta quarant’anni prima. I due insieme scopriranno un mondo fatto di inganni e omicidi seriali da cui cercheranno di fuggire.

Belve (Talk Show) [ Rai 2, ore 21:20]: la giornalista Francesca Fagnani sta sera intervisterà donne che hanno avuto la forza di conquistare uno spazio nella società.

Calcio – Champions League – Chelsea Vs Borussia Dortmund  [Canale 5, ore 21:00]: in diretta dallo stadio di Stamford Bridge il Chelsea affronterà il Borussia Dortmund.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Eliza Graves [ Rai Movie, ore 21:10]: Edward raggiunge un ospedale psichiatrico per iniziare il suo apprendistato. All’interno è ricoverata Eliza Graves per la sua avversione nei confronti di ogni forma di intimità.