Catania

Elezioni Catania 2023, Bianco annuncia: “Mi candido a sindaco”

Elezioni Catania 2023: Enzo Bianco si ricandida a sindaco del capoluogo etneo, lo ha annunciato con un post sulla sua pagina facebook.

Elezioni Catania 2023: se ne parlava già da un po’ e ora l’ufficialità è arrivata. Enzo Bianco si ricandida ancora una volta per concorrere alla carica di primo cittadino del capoluogo etneo, ruolo che ha già ricoperto in passato per ben quattro mandati. Lo ha annunciato ieri sera, con un post sulla sua pagina facebook, ribadendo la volontà di volersi rimettere in gioco di fronte alla critica situazione che sta vivendo la città di Catania, attualmente traghettata da un commissario straordinario.

“Mi candido con la massima umiltà e con la mia storia – ha scritto Enzo Bianco su Facebook – . Mettendo a disposizione della mia città la mia esperienza e il mio impegno. Me l’avete chiesto in tanti… Oggi Catania ha bisogno di un progetto e di persone che sappiano farla uscire dal tunnel in cui si trova. Occorre il supporto e l’aiuto di tutti ma, in maniera particolare, quello dei giovani. Non possiamo più perdere tempo, occorre intervenire in modo serio, rigoroso e competente.
Mettiamoci al lavoro!”