News Sicilia

Sicilia, lite per una precedenza: donna stacca a morsi l’orecchio ad automobilista

ospedale agrigento
Protagonisti della vicenda due automobilisti e la moglie di uno di loro che, aggredita, ha reagito violentemente staccando a morsi l'orecchio del rivale.

Una mancata precedenza al volante sarebbe la causa scatenante della una furiosa lite tra alcuni automobilisti nei pressi di un centro commerciale a Villaseta, ad Agrigento, che ha visto feriti tutti i coinvolti.

In particolare, si tratta di due conducenti di auto che, arrabbiati per la mancata precedenza, hanno iniziato una discussione che è diventata sempre più vivace, arrivando a sfociare nell’intervento estremo della moglie di uno di loro, che avrebbe staccato a morsi l’orecchio del rivale del marito.

La donna, secondo una prima ricostruzione degli investigatori, essendosi vista aggredita, si sarebbe scagliata contro l’uomo, mordendolo all’orecchio e staccando così un pezzo di cartilagine.

Gli agenti di polizia sono intervenuti poco dopo il fatto, hanno sedato la lite e accompagnato i feriti al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni Di Dio”, per contusioni ed escoriazioni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!