News Sicilia

Tragedia in Sicilia: insegnante si getta dalla finestra della scuola

Immagine di repertorio
Insegnante si รจ getta dalla finestra della scuola. Aveva 47 anni e pare che soffrisse da qualche tempo soffrisse di patologie psichiatriche.

Tragedia scuote una scuola dell’Agrigentino: un insegnante si รจ gettato dalla finestra della struttura e a nulla sono serviti i soccorsi e il ricovero in ospedale. Il docente insegnava presso l’istituto per geometri Ines Giganti Curella di Licata (Agrigento), aveva 47 anni e pare soffrisse da tempo di patologie psichiatriche. Il fatto รจ successo ieri mattina, 27 febbraio 2023.

Alle ore 8:15, di quella che sembrava una mattinata apparentemente tranquilla, si รจ verifica la tragedia: l’insegnante si รจ gettato dal terzo piano, dove si trovava la Biblioteca dell’istituto scolastico. L’intervento dei soccorsi รจ stato immediato e nonostante le condizioni gravi, l’uomo รจ sopravvissuto per qualche ora. Successivamente รจ stato trasferito presso l’ospedale Cannizzaro di Catania ma causa delle persistenti condizioni gravissime, รจ morto nel pomeriggio. I Carabinieri della stazione di Licata hanno avviato le indagini. L’intero istituto รจ sotto shock per quanto avvenuto.