Catania

Amts, annunciato ritorno di alcuni mezzi: erano in revisione

amts-autobus
Immagine di repertorio
Entro marzo, il 70% dei mezzi dovrebbe tornare in servizio. Le variazioni del Piano di esercizio provvisorio saranno comunicate con cadenza mensile.

I mezzi di trasporto pubblico Amts stanno pian piano tornando in servizio, dopo le revisioni previste per gli stessi mezzi. Entro il mese di aprile tutti i mezzi dovrebbero rientrare.

Le revisioni attuate sono scattate a seguito del controllo di revisione per i mezzi a metano e per fronteggiare il disagio che sarebbe nato i passeggeri abituali dell’azienda pubblica, la stessa Amts ha predisposto un Piano di esercizio provvisorio e ha man mano aggiornato sul rientro dei mezzi, riorganizzando anche le linee cittadine in base agli autobus disponibili.

Le variazioni che lo stesso Piano subirà nelle prossime settimane saranno tutte comunicate con cadenza mensile, fino al ripristino del servizio di tutti i mezzi.

Inoltre, l’Azienda fa sapere che vorrebbe recuperare anche ulteriori mezzi per il rafforzamento delle linee del trasporto pubblico cittadino.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!