Università di Catania

UNICT – Colapesce e Dimartino all’Università di Catania: l’evento

I due cantanti Colapesce e Dimartino al Dipartimento di Scienze Umanistiche dell'Università di Catania: l'evento in programma.

Per i fan del duo siciliano Colapesce e Dimartino, partecipanti di Sanremo 2023, è atteso l’evento in programma di domani, venerdì 24 febbraio, alle ore 18:30, presso l’Auditorium “Giancarlo De Carlo” del Monastero dei Benedettini, dove insieme al regista Zavvo Nicolosi, i due protagonisti parleranno del loro ultimo film “Primavera della mia vita”.

“Primavera della mia vita”

Nel film, uscito la scorsa settimana e prodotto con la collaborazione di Zavvo Nicolosi e Giovanni Tomaselli, i due cantanti di origini siciliane si ritrovano protagonisti di un viaggio surreale, sospeso tra sogno e realtà, in giro per una terra popolata da personaggi eccentrici e fiabeschi.

L’ambientazione del viaggio rocambolesco è tutta siciliana e fra i vari scorci dell’Isola si distingue anche l’Etna.

Per poter partecipare alla presentazione, bisognerà prenotarsi online. Maggiori informazioni sono disponibili consultando il sito dell’Agenda dell’Università degli Studi di Catania.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!