Categorie: Catania

Ita Airways, sospeso check-in online: l’avviso dell’Aeroporto di Catania

Il check-in dovrà essere effettuato direttamente in aeroporto a causa degli aggiornamenti di sistema che la compagnia Ita Airways sta effettuando in questi giorni.

Ita Airways informa, con un comunicato sul web e tramite social, i suoi passeggeri sul malfunzionamento del check-in online, per un aggiornamento ai sistemi informatici. Inoltre, sia il sito sia l’app non saranno smetteranno di funzionare a partire dalle ore 18 del 22 febbraio fino alle ore 12:30 del 23 febbraio, con la conseguenza di non poter acquistare i biglietti.

L’aeroporto Fontanarossa di Catania ha ricondiviso, su i propri canali social, il comunicato della stessa compagnia. I passeggeri in partenza, fino al 23 febbraio, dovranno recarsi in aeroporto con largo anticipo (2 ore prima con destinazione area Schengen, 3 ore prima per i voli intercontinentali ed extra-Schengen) e dovranno effetturare il check-in direttamente sul posto, prevedendo anche lunghe attese per le file che si formeranno.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Lunedì 23 gennaio alle ore 11,30 in piazza Università sarà presentato e avviato…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026