Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Grease” e “John Wick”

Venerdì sera e al rientro dal lavoro l'unico pensiero è il relax? Ecco la programmazione televisiva di oggi consigliata dalla Redazione di LiveUniCT.

Venerdì sera da dedicare al relax e cinema Catania lontani da casa? Ecco i consigli della Redazione di LiveUniCT riguardo la programmazione televisiva di questa sera.

John Wick [Italia 1, ore 21:20]: Film con Keanu Reeves nei panni di John Wick che, dopo l’improvvisa morte della moglie, riceve da lei un ultimo regalo. Si tratta di un cucciolo di beagle accompagnato da un biglietto che lo esorta a non dimenticare mai come si fa ad amare. Tuttavia, il dolore di John viene interrotto dall’interesse del sadico malvivente Iosef Tarasof per la sua auto che tenta di prendere con la violenza. Il gesto scatenerà il risveglio di uno dei più crudeli assassini che la malavita abbia mai conosciuto: John, infatti, è stato un leggendario e feroce killer di New York.

Non ti presento i miei [Rai Movie, ore 21:10]: Abby deve incontrare per la prima volta la famiglia della sua fidanzata in occasione dell’annuale cena di Natale, dove scoprirà che la loro relazione era rimasta segreta.

Grease – Brillantina [Twentyseven, ore 21:10]: Un classico del genere musical che continua ad avere successo negli anni. Durante l’estate, Danny conosce Sandy, una ragazza australiana della quale si invaghisce. Al rientro a scuola, Danny è convinto che la ragazza sia tornata nel suo paese ma scopre che Sandy adesso frequenta lo stesso istituto. Tuttavia, il ragazzo fingerà indifferenza per non rovinare la sua immagine di fronte agli amici. Ma dopo varie incomprensioni,  i due si metteranno finalmente insieme.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Nella valle di Elah [IRIS, ore 21:00]: Film drammatico con attori del calibro di Tommy Lee Jones, Charlize Theron, James Franco e Susan Sarandon. Racconta la storia di un reduce della guerra del Vietnam, il quale decide di andare a recuperare il figlio disperso in servizio in una base dopo il rientro dall’Iraq.