Stasera in tv: in onda “Roma Vs Cremonese” e “Tata Matilda”

Primo giorno di febbraio freddo e noioso? Ecco alcune proposte dalla redazione di LiveUnict su cosa guardare stasera in tv.

L’ora della verità – The vanished [Rai 4, ore 21.20]: Una vacanza in van con la famiglia prende una brutta piega quando la piccola Taylor scompare nel nulla. Durante le ricerche della polizia, i genitori scoprono una terrificante realtà.

Calcio – Coppa Italia – Roma Vs Cremonese [Canale 5, ore 21.01]: I giallorossi sfideranno allo stadio Olimpico i grigiorossi lombardi.

Tata Matilda [Italia 1, ore 21.20]: Il signor Brown, a seguito della morte della moglie, si vede costretto ad assumere una balia per badare ai suoi sette figli. Nessuna sembra riuscire a tenere a bada i piccoli, tranne tata Matilda.

The town [Mediaset 20, ore 21.02]: A Boston, la carriera sportiva di Doug si interrompe presto, essendo introdotto alla strada della malavita. Nonostante le rapine da lui organizzate, tutto fila liscio, fino a quando non incontra una donna.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Terremoto avvertito nel Catanese: i dati INGV

Nella tarda serata di ieri, 1 giugno 2026, alle ore 22:12 UTC (corrispondenti alle 00:12…

2 Giugno 2026

ULTIM’ORA – Scossa di terremoto nel Catanese

Avvertita a Catania e provincia pochi minuti fa una scossa di terremoto, ben percepita da…

2 Giugno 2026

Ilenia Pastorelli, dalla tv al cinema: ospite a Etna Comics

Tra i volti più apprezzati del cinema italiano contemporaneo c'è senza dubbio Ilenia Pastorelli. Nata…

1 Giugno 2026

Femminicidio nel catanese: morta Alessandra Bruna

Non ce l’ha fatta Alessandra Bruno, la donna di 49 anni brutalmente aggredita nella notte…

1 Giugno 2026

Dai Simpson al Re Leone: Mazzotta e Ferraro a Etna Comics

Ci sono voci che non si dimenticano, anche quando non si conosce il volto di…

1 Giugno 2026

Ricostruirsi: dalla tratta alla rinascita delle donne

La schiavitù non appartiene al passato. Ha cambiato volto, si è adattata ai tempi e…

1 Giugno 2026