Meteo

Meteo Sicilia, è “allerta gialla” per parte dell’Isola: il nuovo avviso

meteo Sicilia
Meteo Sicilia: è nuova "allerta gialla" per rovesci e temporali. Il nuovo avviso del Dipartimento regionale della Protezione Civile nel dettaglio.

Meteo Sicilia: diramata per la giornata di domani, martedì 24 gennaio, una nuova “allerta gialla” per rovesci e temporali, ma soltanto per parte dell’Isola. Di seguito l’ultimo avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico del Dipartimento Regionale della Protezione Civile della Presidenza della Regione Siciliana, valido fino alle ore 24:00 di domani.

Meteo Sicilia: “allerta gialla” per parte dell’Isola

Secondo quanto riportato dall’avviso del Dipartimento Regionale della Protezione Civile, per la giornata di domani si attendono precipitazioni “da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale su tutta l’Isola, con quantitativi cumulati puntualmente moderati sui settori centro-occidentali” e “deboli sulle restanti zone”.

Non si escludono, inoltre, nevicate al di sopra degli 900-1100 m sui rilievi. Non si prevedono, ad ogni modo, variazioni significative delle temperature.

Di seguito un’immagine estrapolata dal nuovo avviso del Dipartimento Regionale della Protezione Civile.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

avviso Protezione Civile