Meteo

Meteo Sicilia, temporali in arrivo sull’isola: le previsioni per il weekend

Meteo Sicilia: รจ in arrivo il maltempo sull'isola maggiore italiana. Nel weekend, si potrebbero abbattere temporali su diverse aree della regione.

Meteo Sicilia: sembra avere le ore contate il bel tempo nella nostra isola. Nonostante dall’arrivo delle stagioni piรน fredde come autunno e inverno le temperature piรน basse hanno solamente sfiorato in modo leggero la Sicilia, in questo weekend dovremmo avere un assaggio maggiore di pioggia e freddo. Una piccola vittoria per gli amanti delle stagioni autunnali ed invernali. Dunque, per quanto riguarda il meteo Sicilia in arrivo maltempo, ma cosa ci si aspetta in particolare? di seguito le previsioni meteo di questi giorni.

Meteo Sicilia: maltempo in arrivo

Pioggia in arrivo in Sicilia: a partire da oggi i cieli presenteranno forti nubi e possibili temporali in quasi tutta l’isola. Sicuramente protagoniste Palermo, Trapani ed Agrigento con temperature che avranno una minima di 9ยฐC ed una temperatura massima di 12ยฐC. Mentre per quanto riguarda il meteo Sicilia per la costa orientale le temperature oscillerranno tra gli 8ยฐC ed i 14ยฐC.ย  Cielo leggermente nuvoloso in quel di Messina, Siracusa e Ragusa.

Meteo Sicilia: previsioni meteo del weekend

Nella giornata di sabato 21 gennaio si potranno notare cieli soleggiati e poco nuvolosi in tutta la Sicilia. Tuttavia il meteo Sicilia prevede temperature molto basse, per la cittร  di Enna ci si aspettano tra i -1ยฐC ed i 4ยฐC. Oltre ad Enna, anche cittร  come Agrigento, Siracusa e Ragusa dovranno avere a che fare con il freddo, temperature tra i 2ยฐC ed i 13ยฐC. Invece la parte occidentale della nostra isola avrร  leggere piogge: Palermo e Trapani in primo piano.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Meteo Sicilia: le previsioni per Catania

L’arrivo dell’inverno sembra essere arrivato anche a Catania, giร  nelle giornate precedenti ad oggi la nostra cittร  ha affrontato temperature decisamente piรน fredde del solito. Oggi, venerdรฌ 20 gennaio, ci si aspettano delle leggere piogge e nubi schiarite, con temperature tra i 6ยฐC ed i 14ยฐC. Dopodichรฉ, durante sabato, il meteo Sicilia prevede cielo sereno e temperature leggermente piรน alte: rispettivamente tra i 7ยฐC ed i 15ยฐC. Infine, domenica 22 gennaio, avremo a che fare con pioggia e maggiore freddo. Temperature che proseguiranno ad essere basse anche lunedรฌ 23 gennaio.