Catania

Catania, arriva dal Marocco con un passaporto falso: arrestata donna 38enne

aeroporto di Catania
La donna proveniente dal Marocco e originaria del Congo (secondo le informazioni del suo vero passaporto) รจ stata arrestata per possesso di un passaporto francese falso, esibito durante i controlli della polizia di frontiera.

All’Aeroporto di Catania รจ stata arrestata una donna di 38 anni, straniera e proveniente da Casablancaย (Marocco), perchรฉ in possesso di documenti falsi per il riconoscimento.

Secondo la ricostruzione dei fatti, accaduti nella notte del 15 gennaio, gli uomini della polizia di frontiera (una sezione che opera presso l’aeroporto) durante i controlli di verifica dei documenti di riconoscimento dei passaportiย dei passeggeri arrivati da Casablanca, hanno notato un’anomalia sul passaporto di una passeggera. Esso, infatti, risultava essere un passaporto falsificato, di provenienza francese.

La donna ha poi ammesso la falsificazione del passaporto, esibendo un passaporto vero di origine congolese e in seguito all’ammissione di colpa รจ stata arrestata.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!