Scuola

Alunna litiga con il prof e il patrigno lo aggredisce: denunciato

Il richiamo di un docente nei confronti dell'alunna si รจ trasformato in un scontro con il patrigno fuori dalla scuola. Il docente ha ricevuto un pugno in faccia e solo successivamente ha esposto regolare denuncia nei confronti dell'aggressore, patrigno dell'alunna.

Nei pressi di un istituto di scuola superiore a Ferrara si รจ verificata l’ennesima aggressione nei confronti di un docente da parte del genitore di una studentessa.ย Il fatto risalirebbe a prima dell’inizio delle vacanze natalizie, quindi all’anno scorso, ma il docente coinvolto ha esposto una denuncia nei confronti dell’aggressore, solo ieri, 16 gennaio.

Come riportato anche dall’agenzia di stampa Ansa, il docente, durante una lezione, aveva richiamato la ragazza e quest’ultima, rispondendo in malo modo, inizia una discussione con il docente.

Una volta tornata a casa, la ragazza (minorenne) ha racconta tutta la vicenda al patrigno. Quest’ultimo, il giorno dopo si รจ presentato all’uscita della scuola e ha colpito, con un pugno al volto, il professore coinvolto nel diverbio con la figliastra.

L’insegnante si รจ recato al pronto soccorso, ma come giร  anticipato, ha deciso di fare regolare denuncia soltanto ieri e grazie alla segnalazione, gli uomini dell’Arma hanno giร  identificato e denunciato l’aggressore.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!