Stasera in TV: in onda “Meraviglie – Stelle d’Europa” con Alberto Angela

Stasera in TV: protagonista del piccolo schermo Alberto Angela, e non solo. Grandi film attendono gli interessati.

Se il freddo impedisce di muoversi da casa, è sempre possibile trascorrere una tranquilla serata in compagnia di un buon film, e non solo. Di seguito le migliori proposte del palinsesto televisivo odierno.

Meraviglie – Stelle d’Europa [Rai 1, ore 21:25]: Alberto Angela torna con una nuova serie che varca i confini italiani per scoprire i siti Unesco nel mondo. Ma c’è sempre spazio per un po’ di Penisola: in questa puntata tappa a Palermo.

Mamma ho riperso l’aereo [Italia 1, ore 21: 20]: la famiglia McCallister è pronta per le vacanze di Natale in Florida, ma all’aeroporto il piccolo Kevin sbaglia volo: New York lo aspetta.

Com’è bello far l’amore [Cine 34, ore 21:00]: commedia con Fabio De Luigi e Claudia Gerini. Una coppia perde l’intimità ma un amico di lei, di professione pornodivo, cambierà le carte in tavola.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Taobuk 2026: il CPIA Catania 2 di Giarre vince il contest “Pensieri in volo”

Lo scorso sabato (20 giugno 2026) gli studenti di Giarre del CPIA Catania 2, diretto…

25 Giugno 2026

Rimpatri UE: sicurezza o rischio per i diritti umani ?

Il tema dei rimpatri dei migranti torna al centro del dibattito politico europeo e italiano,…

25 Giugno 2026

Catania, notte di fuoco: 25enne ferito e colpi in strada

Una notte di violenza ha scosso Catania, tra spari in strada e un giovane rimasto…

25 Giugno 2026

Vitiligine, tra stigma e cura: 350mila pazienti in Italia

Il 25 giugno si celebra la Giornata mondiale della vitiligine, una ricorrenza istituita nel 2011…

25 Giugno 2026

Catania, aggredisce e perseguita l’ex: 25enne denunciato

La Polizia di Stato ha denunciato un 25enne, che, in strada, avrebbe avvicinato e molestato…

25 Giugno 2026

Concorso Consiglio dei Ministri, si cercano laureati: i requisiti

Concorso Consiglio dei Ministri: la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la trasformazione…

25 Giugno 2026