Stasera in TV: in onda “Le Mans ’66” e “Indovina chi viene a Natale”

Inizio di settimana troppo pesante ed impegnativo? Nessuna paura la redazione vi consiglia film e programmi da non perdere per nessun motivo stasera in tv.

Cinema Catania troppo difficili da raggiungere? Nessuna paura, anche il piccolo schermo stasera offre un palinsesto molto interessante.

Le Mans ’66 [RaiUno, ore 21:25]: Il pilota Carrol Shelby vince la 24 Ore di Le Mans a fine anni 50. Tuttavia un problema cardiaco lo costringe a fermarsi per un pò, fino a quando non conosce  Ken Miles i due proveranno a sconfinggere il dominio della Ferrari.

Il marchese del grillo [Rete Quattro, ore 21:25]: Un nobile romano nella Roma di Pio VII ne fa di tutti i colori, soprattutto quando conosce Gasperino il suo sosia.

Indovina chi viene a Natale [Cine34, ore 21:00]: Durante la notte di Natale, Giulio e Marina una coppia di imprenditori aspettano i loro familiari e loro amici per festeggiare il Natale assieme, ma all’improvviso un uomo vede per la prima volta i figli della compagna e faranno di tutto per mandarlo via.

Ammutta muddica[Nove, ore 21:25]: Aldo, Giovanni e Giacomo portano in televisione il loro ultimo spettacolo, ricco di gag e di situazioni molto divertenti. Oltre al trio comico è presente anche Silvana Fallisi.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Palio d’Ateneo 2026, Medicina vince la XXI edizione

Si sono spenti i riflettori sulla XXI edizione del Palio d’Ateneo di Catania. Dopo tre…

15 Maggio 2026

Da Joker di “Full Metal Jacket” a “Stranger Things”: Matthew Modine ospite a Etna Comics 2026

"Sei proprio tu, John Wayne? E io chi sarei?"… quante volte avete provato a imitare…

15 Maggio 2026

Bonus Università 2026: guida completa a no tax area e agevolazioni ISEE

Il bonus università 2026 rappresenta lo strumento principale per abbattere i costi delle tasse accademiche,…

15 Maggio 2026

Catania si illumina: torna il Mese della Ciminiera

Per un mese intero Catania diventerà un grande laboratorio a cielo aperto dedicato alla scienza,…

15 Maggio 2026

Sciopero AMTS a Catania: stop di 24 ore del trasporto pubblico

AMTS Catania comunica che nella giornata di venerdì 15 maggio 2026 è stato proclamato uno…

14 Maggio 2026

Catania FC, playoff: gli orari del quarto di finale contro il Lecco

Il Catania giocherà la gara d’andata a Lecco domenica 17 maggio alle 20:45. Il match…

14 Maggio 2026