Stasera in TV: “Portogallo Vs Svizzera” e “Il domani tra di noi”

Martedì sera freddo? La redazione di LiveUnict vi consiglia film e programmi da guardare al caldo, da casa.

Cinema Catania troppo affollati o troppo difficili da raggiungere? Nessuna paura il palinsesto di stasera offre programmi e film da non perdere per nessun motivo!

Calcio – Mondiali Qatar 2022: Portogallo Vs Svizzera [Rai 1, ore 19:45]: Ottavi di finale, si affrontano il Portogallo e la Svizzera.

Il gioiello nascosto [Rai 2, ore 21:20]: Ruby vive una vita serena fino a quando per vendetta la madre di Paul scaglia una maledizione sulla sua famiglia.

Reazione a catena [Nove, ore 21:25]: Eddie è ricercato da alcuni criminali perché possiede una formula che può cambiare le sorti del Mondo interno, ma anche l’FBI lo cerca per ottenere la formula. Il protagonista è, dunque, costretto a scappare.

Il domani tra di noi [Rete4, ore 21:25]: due estranei sono costretti ad unirsi dopo un tremendo incidente aereo, l’obiettivo è quello di cercare di sopravvivere tra le nevi e lontani dalle città.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Librino; scoperto nascondiglio con fucili e munizioni rubati

Scoperta del nascondiglio e intervento della Polizia Scoperto dalla Polizia di Stato un nascondiglio di…

24 Aprile 2026

Maxi ponte di primavera: 95 milioni di veicoli sulle strade

Il maxi ponte di primavera 2026, che unisce la Festa della Liberazione al 1° maggio,…

24 Aprile 2026

25 aprile a Catania: cortei, memoria e futuro vivo

Ci sono date che non appartengono solo al calendario, ma alla coscienza di un Paese.…

24 Aprile 2026

25 Aprile a Catania: elenco negozi e centri commerciali aperti

Il 25 Aprile, Festa della Liberazione, è spesso una giornata dedicata al relax, alle gite…

24 Aprile 2026

Meteo Sicilia: le previsioni per il weekend del 25 aprile

Meteo Sicilia: Il weekend della Festa della Liberazione si preannuncia all’insegna del bel tempo su…

24 Aprile 2026

La Sicilia vista dallo spazio: lo sguardo di Copernicus sull’Isola

La Sicilia è una terra che non smette mai di stupire, non solo chi la…

24 Aprile 2026