Stasera in TV: in onda “Jurassic Park”

Il lunedì sera si fa sentire tra freddo e stanchezza dal rientro al lavoro e allo studio? Ecco i suggerimenti della redazione di LiveUniCT sulla programmazione televisiva di questa sera.

Freddo, stanchezza dovuta al rientro al lavoro e una lunga settimana ancora davanti? Ecco alcuni dei film stasera in TV per evitare di raggiungere i lontani cinema Catania e trascorrere una serata di relax.

Il ritorno dell’eroe [Rai Due, ore 21.20]: Commedia franco-belga del 2018 che narra la storia del capitano Neuville, un grande seduttore sposato alla dolce Pauline. La storia si svolge all’inizio dell’Ottocento, quando Neuville è chiamato al fronte. La moglie cade in depressione e la sorella maggiore Elisabeth decide di scriverle delle lettere fingendosi Neuville e facendone un eroe di guerra. Tuttavia, quando l’uomo rientrerà a casa, Pauline inizierà a sospettare che non tutto è come sembra.

Jurassic Park [Canale 20, ore 21.00]: Grande classico anni ’90 firmato Steven Spielberg e tratto da un romanzo di Michael Crichton. Un ricco uomo d’affari decide di inaugurare uno zoo di dinosauri, che sono stati ricreati su un’isola dei Caraibi tramite la clonazione. Mentre alcune persone visitano il parco giurassico, un tecnico sabota i sistemi di sicurezza, mettendo in pericolo i visitatori rimasti in balia dei dinosauri tra un’avventura e una fuga.

Tutte lo vogliono [NOVE, ore 21.40]: Commedia italiana con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada nel cast. Chiara fa la food designer e si occupa di preparare cibo che sia bello da guardare mentre Orazio è uno sciampista per cani ed è un fan del cibo buono da mangiare. Mentre Chiara ha ritrovato dopo tanti anni l’amore dell’adolescenza, il bello e impossibile Raffaello, Orazio ha deciso di mettere un punto alla sua vita amorosa. Ma l’incontro tra i due cambierà la loro vita.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Cantieri A18: modifiche alla viabilità tra Taormina e Giardini Naxos

Autostrade Siciliane comunica che, lunedì 8 giugno, dalle ore 07:00 fino a completamento lavori, lungo…

7 Giugno 2026

Il Museo dei Saperi apre di domenica: cinque appuntamenti straordinari a Catania

CATANIA – Cinque domeniche d'estate e d'autunno per scoprire i tesori culturali e scientifici dell'Università…

7 Giugno 2026

Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare 2026

Ogni anno, il 7 giugno, il mondo celebra la Giornata Mondiale della Sicurezza Alimentare, un'importante…

7 Giugno 2026

Sicilia, 1,6 milioni di euro per i borghi più belli: ecco la mappa dei Comuni finanziati

La Regione Siciliana scende in campo con un massiccio piano di sostegno economico volto a…

6 Giugno 2026

Catania, sciopero AMTS: stop di 4 ore

Anche nel mese di giugno sono previste diverse giornate di stop, soprattutto nel settore dei…

6 Giugno 2026

Catania, un nuovo centro d’eccellenza per la chirurgia

Catania compie un importante passo avanti nel campo della medicina specialistica e della ricerca sanitaria.…

6 Giugno 2026