Meteo

Meteo Sicilia, ancora “allerta gialla” per parte dell’Isola: il nuovo avviso

meteo Sicilia
Meteo Sicilia: una nuova "allerta gialla" รจ stata diramata per alcune zone dell'Isola. Di seguito i dettagli indicati nel nuovo avviso della Protezione Civile.

Meteo Sicilia: il maltempo non si placa, almeno in parte dell’Isola. Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile ha diffuso un nuovo avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico: di seguito i dettagli.

Meteo Sicilia: l’avviso nel dettaglio

Il nuovo avviso regionale per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico risulterร  valido fino alle ore 24:00 di domani, giovedรฌ 24 novembre 2022.ย Per le prossime ore รจ stata diramata una nuova “allerta gialla” per rovesci e temporali ma solo per parte del territorio.

avviso Protezione Civile

Piรน in generale, per le prossime ore si prevedono precipitazioni da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui settori nordorientale e settentrionale, con quantitativi cumulati localmente moderati”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Nelle Isole Eolie il cielo dovrebbe risultare “irregolarmente nuvoloso con temporanei addensamenti e con residue precipitazioni, anche a carattere di rovescio, in esaurimento nel corso della giornata”.

Per quanto concerne i venti, per domani sono segnalati “forti nord-occidentali” ma “in generale attenuazione”. Fornite indicazioni anche in merito ai mari.

“Agitato lo Stretto di Sicilia, in attenuazione โ€“ si legge nell’avviso โ€“ . Molto mossi i bacini occidentali e lo Ionio al largo, in graduale attenuazione”.

Atteso, ad ogni modo, un generale aumento delle temperature.