Categorie: Catania

Incidente in A18 direzione Catania: traffico in tilt e lunghe code

Un incidente è stato segnalato sulla A18/E45 in direzione Catania: si registrano lunghe code e traffico in tilt su tratto di strada interessato dal sinistro.

Traffico in tilt e lunghe code sulla A18/E45 in direzione Catania all’altezza del casello di Acireale. Il motivo della coda di auto è un incidente che si sarebbe verificato attorno alle ore 8 di questa mattina. Si registrano rallentamenti e circa 5 km di coda nel tratto stradale interessato come segnalato dall’app Google Maps.

Sul luogo sono intervenute le forze dell’ordine e i soccorritori ma non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente.

In aggiornamento…

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Superbonus 2026, riconfermata la maxi deduzione per il lavoro: le novità

Superbonus 2026: anche nel 2026 resta attivo il Superbonus lavoro, la maxi detrazione fiscale del…

12 Gennaio 2026

TARI 2026 verrà sostituita dalla TARIP: di cosa si tratta e come funziona

Per il nuovo anno la TARI verrà progressivamente sostituita dalla Tariffa Puntuale sui Rifiuti (TARIP)!…

12 Gennaio 2026

Scuola, al via le domande per l’inserimento in Graduatorie ad Esaurimento

Aperta dall'8 gennaio 2026 la finestra per aggiornare, confermare, reinserirsi o trasferirsi nelle Graduatorie ad…

12 Gennaio 2026

Pensioni 2026, in arrivo aumenti fino a 440 euro: ecco per chi

Pensioni 2026: l’avvio del 2026 per milioni di pensionati italiani non è stato particolarmente positivo.…

12 Gennaio 2026

Concorso Ministero dell’Economia, 548 posti per funzionari: i requisiti

Concorso Ministero dell'Economia: recentemente il Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) ha indetto un nuovo…

12 Gennaio 2026

Concorso ANSFISA, posti per diplomati e laureati: i requisiti richiesti

Concorso ANSFISA: L’Agenzia Nazionale per la Sicurezza delle Ferrovie e delle Infrastrutture Stradali e Autostradali…

12 Gennaio 2026