Stasera in TV: “Jumanji – Benvenuti nella giungla” e “Prima o poi me lo sposo”

Stasera in TV film e programmi per tutti i gusti. Di seguito alcuni consigli dalla redazione di LiveUnict.

Non solo Mondiali di Calcio. Stasera il piccolo schermo “sfida” i cinema Catania e riserva anche bei film, oltre che interessanti programmi.

Il Collegio 7 [Rai 2, ore 21:20]: chi seguirà questa settima edizione, noterà come i giovani siano stati catapultati nel lontano 1958. I collegiali possono, così, conoscere di più in merito ad un’epoca segnata da grandi trasformazioni.

Jumanji – Benvenuti nella giungla [Rai 4, ore 21:19]: quattro liceali vengono catapultati in un misterioso videogioco, assumendo le sembianze dei propri avatar adulti. Non possono immaginare cosa li attende. Stasera in onda il sequel campione d’incassi del film con Robin Williams.

Prima o poi me lo sposo [Warner TV, ore 21:00]: Robbie canta in occasione di feste di matrimoni, mentre Giulia serve ai tavoli durante le stesse. Entrambi stanno per sposarsi ma tutto sta per cambiare. Con Adam Sandler.

Parto col folle [TWENTYSEVEN, ore 21:10]: Peter Highman si trova in trasferta per lavoro ma l’imminente parto della moglie lo spinge a correre a casa. Sarà costretto ad accettare un passaggio dall’aspirante attore Ethan Tremblay: il viaggio si rivelerà pieno di sorprese.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Etna Sky, il progetto va avanti: via alla seconda fase

Il progetto EtnaSky entra ufficialmente nel vivo della sua programmazione strategica. È stata infatti ufficializzata…

14 Giugno 2026

Stress termico, ordinanza di Schifani: «Stop ai lavori nelle ore più calde»

Stop al lavoro in condizioni che espongano al sole per lungo tempo, tra le 12,30…

14 Giugno 2026

Dottorati di ricerca in Sicilia: in arrivo 18 milioni di euro

La Regione Siciliana mette in campo nuove e consistenti risorse per trattenere i propri talenti…

14 Giugno 2026

AlmaLaurea 2026, laureati in lettere non trovano lavoro: magistrale scelta obbligata

Per il 2025 ben 205 laureati in Lettere L-10! Sono questi i dati raccolti dal…

13 Giugno 2026

AlmaLaura 2026, in un anno solo 29 laureati in scienze e tecnologie farmaceutiche

Online i risultati dell’indagine annuale di AlmaLaurea, volta ad indagare le caratteristiche e le performance…

13 Giugno 2026

Finti soccorritori, veri estorsori: la trappola del “cavallo di ritorno” a una turista finisce con l’arresto

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 22 anni per estorsione in concorso…

13 Giugno 2026