Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Cado dalle nubi” e “Il ladro di giorni”

Cado dalle nubi
Stasera in TV: prepararsi al meglio al weekend si può anche con un film. Ecco alcuni tra quelli previsti dal palinsesto televisivo di oggi.

È venerdì sera ma non avete voglia di passarlo dentro un cinema Catania? I film proposti dal piccolo schermo invogliano a rimanere a casa: ecco quali nel dettaglio.

Il ladro di giorni [Rai 3, ore 21:25]: in prima serata, una storia con al centro un padre e un figlio, con Riccardo Scamarcio. Vincenzo incontra nuovamente il figlio soltanto una volta uscito dal carcere: gli anni lontani li hanno resi due estranei. Insieme, tuttavia, affrontano un viaggio che finirà per essere rivelatore.

Cado dalle nubi [Canale 5, ore 21:21]: Checco è un giovane cantante pugliese che sogna di far successo. La fine della storia con Angela lo spinge a fare le valige e spostarsi a Milano. Esilarante commedia con Checco Zalone.

Sopravvissuto – The Martian [Italia 1, ore 21:20]: Mark raggiunge Marte ma, investito da un’improvvisa tempesta e ritenuto morto, viene abbandonato sul pianeta.Riuscirà a sopravvivere? Film con Matt Damon.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Tre all’improvviso [La 5, ore 21:10]: Holly ed Eric provano antipatia l’una per l’altro ma sono accomunati dall’amore per la figlioccia Sophie, di cui diverranno inaspettatamente custodi. Dovranno, a quel punto, imparare a collaborare.