Lavoro Sicilia: Trenitalia, LIDL e Primark sono alla ricerca di personale in varie zone dell'Isola. Di seguito, le offerte più interessanti proposte da queste aziende nella regione.
Lavoro Sicilia: si cerca personale in varie zone dell’isola nei settori di trasporti e infrastrutture, supermercati e commercio al dettaglio. Le aziende che propongono offerte di lavoro sono Trenitalia, LIDL e Primark. Di seguito, alcune delle offerte più interessati con i requisiti necessari per potersi candidare.
Per coloro che vogliono lavorare nel settore dei trasporti e delle infrastrutture, Trenitalia è alla ricerca di Progettista Strutture Junior da collocare presso la sede Italferr S.p.A di Palermo.
Il Progettista Strutture sarà inserito nel team di direzione tecnica e svolgerà le seguenti attività:
I candidati devono possedere i seguenti requisiti:
Per chi fosse interessato a quest’offerta di lavoro Sicilia, è importante ricordare che le candidature vanno presentate online sul portale web riservato alle carriere e alle selezioni, entro il 21 novembre.
La nota catena europea di supermercati di origine tedesca è in cerca di personale da collocare nei punti vendita situati a Partinico, Trapani e Modica.
L’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento cerca personale per il punto vendita di Misterbianco (CT), situato presso il centro commerciale “Centro Sicilia”. Le posizioni aperte sono le seguenti:
Visual Merchandising Manager Sud Italia: la risorsa dovrà guidare, formare e sviluppare un team di Visual Merchandising Assistant, gestire tutte le attività di Visual Merchandising dello store relative ad allestimento vetrine, pareti, manichini e campagne di vendita secondo le direttive aziendali, effettuare gli ordini per gli allestimenti e garantire che quest’ultimi siano in linea con le politiche commerciali attraverso la rotazione del prodotto considerando le vendite, le tendenze, le esigenze dei clienti e le strategie dei competitor, gestire le campagne di comunicazione all’interno dello store. Tra i requisiti richiesti, determinazione per crescita e apprendimento, dinamicità e proattività, esperienza di almeno 1 anno come Visual Merchandising Assistant, disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale;
Stage People & Culture Assistant: la risorsa dovrà occuparsi della selezione, assunzione e inserimento di Addetti alle Vendite, dell’ organizzazione delle attività formative, organizzazione oraria: supporto ai Manager per la definizione degli orari in base alle esigenze commerciali, amministrazione del personale e della sicurezza organizzando corsi di formazione obbligatoria per il personale. Tra i requisiti richiesti, laurea in ambito Economico/Giuridico o Umanistico, buona conoscenza dei sistemi IT e del Pacchetto Office, positività, energia e dinamismo, attitudine all’apprendimento, spirito collaborativo e capacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli.
È stato indetto il concorso Accademia Militare 2025 per l’ammissione di 171 allievi al primo…
Bonus famiglie 2025: Il 2025 si prospetta come un anno ricco di opportunità per le…
Per alcuni minuti che sembravano infiniti, due agenti della Polizia di Stato, hanno cercato disperatamente…
Acoset s.p.a informa che oggi, giovedì 19 dicembre 2024, dalle ore 08:45 alle ore 16:00,…
Una decisione assolutamente arbitraria e priva di logica. Questo è quanto dichiarato da Aeroitalia, la…
Nel 2023, in Italia, si è registrato un calo del tasso di disoccupazione del 7,7%,…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy