Stasera in TV: in onda “Esterno notte ” e ” Attraverso i tuoi occhi”

Martedì sera freddo e noioso? La redazione vi consiglia film e serie televisive da non perdere per nessun motivo stasera in tv.

Cinema Catania troppo distanti e troppo complicati da raggiungere? Niente paura anche stasera il palinsesto televisivo offre film e programmi molto interessanti!

Esterno notte [Rai1, 21:25]:  Nuovo episodio della serie televisiva che racconta il rapimento del leader politico Aldo Moro.

Il paradiso all’improvviso [Cine34, 21:00]:  Lorenzo è un single molto convito di se, che però improvvisamente si innamora di Amaranta un’attrice chiamata dai suoi amici per farlo innamorare.

Il collegio [Rai2, 21:20]:  Nuova stagione di una delle serie più note del palinsesto italiano, quest’anno i ragazzi del collegio dovranno rivivere gli anni 50.

Attraverso i tuoi occhi [Canale5, 21:20]:  Il film racconta la storia di Enzo che oltre ad essere il cane del pilota di formula uno ,Danny Swift, si mostra anche un cane che ama ascoltare le lezioni di vita del suo padrone.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Polizia Locale, nuove volanti contro illegalità urbana

Catania- La sicurezza urbana passa anche attraverso strumenti concreti e adeguati alle esigenze operative delle…

23 Aprile 2026

Carta di Catania: l’IA rivoluziona l’emergenza sanitaria

L’intelligenza artificiale entra sempre più concretamente nei processi decisionali della sanità, ma è nei contesti…

23 Aprile 2026

Sanità territoriale: oggi inaugurazione della nuova Casa della Comunità a San Giorgio-Librino

CATANIA – Un passo decisivo verso il rafforzamento della sanità territoriale e l’integrazione dei servizi…

23 Aprile 2026

Università, pubblicato l’avviso per prestiti fino a 10 mila euro agli studenti

Prestiti a tasso zero fino a 10 mila euro per gli studenti di famiglie a…

22 Aprile 2026

Bonus affitto 2026 a Catania: come ottenere fino a 3.000 euro

Il Comune di Catania ha annunciato l'apertura dei termini per la presentazione delle domande finalizzate…

22 Aprile 2026

Misterbianco, riapre l’ex Poliambulatorio: domani l’inaugurazione della nuova “Casa della Comunità”

MISTERBIANCO – Una ferita aperta dal 2016 si chiude finalmente per la città. Dopo l'inaugurazione…

22 Aprile 2026