Meteo

Sicilia, รจ “allerta gialla” in tutta l’Isola: le previsioni

La Protezione Civile ha lanciato un avviso di allerta gialla per pioggia in tutta la Sicilia per la giornata di oggi. Di seguito le previsioni.

Gran parte della Sicilia, stamani, si รจ svegliata con la pioggia. E infatti, la Protezione Civile, ha lanciato allerta gialla in Sicilia con zone piรน a rischio pioggia. Tuttavia, la Sicilia รจ divisa in due poichรฉ nella parte orientale รจ prevista allerta verde e nella parte occidentale allerta gialla. Di seguito le previsioni per oggi.

Ad Agrigento e a Caltanissetta sono attese piogge dalle ore 10 alle ore 13 con rischio temporale alternate a schiarite. A Catania, medesima situazione, poichรฉ, dopo il temporale di stanotte, adesso si attende pioggia dalle ore 10 alle ore 13. Ad Enna, รจ attesa pioggia debole a partire dalle 10 di stamattina.

A Messina e Ragusa la pioggia sarร  alternata da schiarite durante tutta la giornata. Infine, a Palermo e a Siracusa non si attendono piogge ma il cielo resterร  coperta durante tutta la giornata.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!