Categorie: Catania

Nasconde droga negli slip alla vista dei Carabinieri: arrestato pusher a Catania

Un pusher è stato arrestato a Catania per spaccio di sostanze stupefacenti: alla vista dei Carabinieri l'uomo ha nascosto la droga negli slip per far sparire le prove.

Nuovo arresto per spaccio di stupefacenti a Catania: questa volta il protagonista è un 21enne pregiudicato originario della città etnea, il quale è stato colto in flagrante dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Catania – Squadra Lupi.

L’accusa a carico del 21enne è quella di “detenzione ai fini di spaccio di droga”: infatti, l’uomo stava spacciando la droga in via Stella Polare, nel quartiere di San Cristoforo, a bordo del suo scooter SH 150 di colore nero. I Carabinieri hanno seguito il giovane dopo aver notato che il 21enne si aggirava con un atteggiamento sospetto e si dirigeva verso via Belfiore dove avrebbe incontrato un potenziale acquirente.

Tuttavia, non appena il pusher si è accorto di essere seguito dai militari ha provato a fuggire accelerando e tentando di nascondere la droga negli slip. Dopo l’inseguimento, che ha avuto breve durata, al 21enne sono stati trovati 2 involucri di carta argentata contenenti marijuana, che erano stati nascosti nella tasca dei pantaloni, oltre a 5 bustine in cellophane nascoste negli slip e contenenti la medesima sostanza.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sant’Agata, Candelora d’Oro 2026: assegnata a Giovanni Cultrera di Montesano

Sant’Agata, Candelora d’Oro 2026 assegnata a Giovanni Cultrera di Montesano Domenica 1 febbraio 2026 alle…

29 Gennaio 2026

Lungomare di Catania: riaperture e risanamenti dopo il ciclone Harry

Catania, Ognina: il sindaco di Catania, Trantino, annuncia di voler rimodellare il piano di circolazione…

29 Gennaio 2026

Tragedia nei Nebrodi, tre uomini uccisi a colpi di fucile: giallo sulla dinamica

Nel tardo pomeriggio di mercoledì, in una zona boschiva di contrada Caristia, nel territorio di…

29 Gennaio 2026

Scuole e sicurezza, via libera ai metal detector mobili: la direttiva

È stata firmata la direttiva congiunta dei ministri Matteo Piantedosi (Interno) e Giuseppe Valditara (Istruzione)…

29 Gennaio 2026

Ciclone Harry, oltre 2 miliardi di euro di danni in Sicilia: turismo costiero sotto pressione

Ieri, 28 Gennaio 2026: su Sky Tg24, il presidente della Regione Renato Schifani, si è…

29 Gennaio 2026

Bonus 300 euro per caregiver e familiari: ecco come richiederlo

Bonus 300 euro: Tra le agevolazioni più rilevanti collegate alla Legge 104/1992 rientra il bonus…

29 Gennaio 2026