Catania

Aeroporto Catania, chiusura temporanea della rampa delle partenze: le date

Aeroporto Fonatarossa Catania
La SAC ha reso nota la chiusura temporanea della rampa delle partenze a partire dalla mattinata odierna: le date e gli orari per lo sblocco dell'accesso all'area partenze.

Come comunicato dalla SAC, Società Aeroporto Catania, che si occupa di gestire lo scalo aereo catanese e l’aeroporto di Comiso, la rampa delle partenze di Fontanarossa resterà temporaneamente chiusa. Infatti, nell’area si dovranno effettuare degli interventi relativi al rifacimento dell’asfalto, che si sono resi necessari.

A tal proposito, a partire dalle ore 7:00 di questa mattina, 7 novembre 2022, e fino alle 19:00 dell’11 novembre, la rampa delle partenze dell’Aeroporto di Catania resterà chiusa. Tuttavia, la riapertura sarà temporanea e riguarderà solo il fine settimana tra il 12 e il 13 novembre. Infatti, è prevista una nuova chiusura al traffico della rampa delle partenze dell’aeroporto di Catania a partire dalle ore 7:00 di lunedì 14 novembre e fino alle 19:00 di mercoledì 16 novembre, allo scopo di rifare la segnaletica.

Di seguito, le immagini inserite nel comunicato della SAC riguardo la viabilità prevista per i giorni di chiusura della rampa.