Lavoro Catania: posizioni aperte in Sephora, Old Wild West e Lidl

Lavoro Catania: nuove opportunità di occupazione vengono offerte da aziende quali Sephora, Old Wild West e Lidl. Ma quali sono le posizioni aperte e quali i requisiti?

Lavoro Catania: arrivano nuove opportunità per coloro i quali, abitando nel capoluogo etneo, desiderano trovare un impiego o, perché no, cambiare la propria occupazione attuale in cerca di un nuovo ambiente lavorativo. Aziende note quali la rete di supermercati Lidl, la rete di negozi beauty Sephora e la rete di ristoranti Old Wild West sono alla ricerca di nuovo personale per le proprie filiali presenti nel Catanese: ma quali sono le posizioni aperte? E quali i requisiti richiesti alle nuove risorse?

Lavoro Catania: Beauty Advisor per Sephora

Per la propria filiale presente a Misterbianco, all’interno del Centro Commerciale “Centro Sicilia”, la catena francese Sephora è alla ricerca di un beauty advisor da inserire nel proprio organico. Tra le mansioni richieste richieste alla risorsa, vi è l’accoglienza dei clienti, consigliandoli al meglio; e ancora, l’offerta di consulenze personalizzate ai clienti, la contribuzione al raggiungimento degli obiettivi dello Store, riordinare e gestire il magazzino e le delivery.

Quanto ai requisiti, si richiede al candidato ideale dell’esperienza pregressa in ruoli analoghi (Sales Assistant, Promoter, Beauty Consultant) preferibilmente in contesti retail multinazionali dinamici, conoscenza dei principali KPI del commercio, dinamismo, flessibilità, predisposizione al lavoro in team, orientamento ai risultati.

Addetto Sala per Old Wild West

Old Wild West, catena di ristoranti italiana specializzata in hamburger e cucina tex – mex, è alla ricerca di un nuovo addetto sala da inserire nel proprio punto vendita presente a San Giovanni la Punta. Il contratto, a tempo determinato, può essere stipulato sia in modo part time che in full time; ai candidati ideali si richiede almeno un anno di esperienza nel settore della ristorazione.

Lavoro Catania: gli annunci di Lidl

Lidl, la rete di supermercati di origine tedesca, è alla ricerca di nuove figure da inserire presso la propria sede regionale situata in Contrada Cubba, a Misterbianco. Si cercano:

  • un area manager f/m a tempo indeterminato: al candidato ideale si richiedono, tra gli altri requisiti, l’esperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento del personale preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, l’interesse per il Retail e la GDO, proattività e flessibilità territoriale;
  • si cercano infine dei candidati ai Graduate Program “Generazione Talenti Vendite” e “Generazione Talenti Logistica”: si tratta di un percorso formativo di un anno, alla fine del quale vi è la possibilità concreta di inserimento. Ai candidati si richiede, innanzitutto, di essere neolaureati con mentalità manageriale, e che ci si sia avvicinati al mondo del lavoro già durante il periodo degli studi; forniscono fattori di preferenza essere fluenti nella lingua inglese e, in conclusione, un’aspirazione alla GDO.

 

Lavoro Catania, da Primark a JD: le offerte attive


 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

I numeri del cancro 2024: 3,7 milioni di italiani convivono con la diagnosi

Nel 2024, si stima che in Italia verranno diagnosticati 390.100 nuovi casi di tumore, un…

19 Dicembre 2024

Palermo-Lisbona: nuova rotta easyJet dal 2025

Dal 3 giugno 2025, easyJet inaugura una nuova rotta che collegherà Palermo a Lisbona, con…

19 Dicembre 2024

Italia, scuole in calo: mille istituti chiusi in 10 anni

Negli ultimi dieci anni, l’Italia ha visto una drastica riduzione delle scuole, con un calo…

19 Dicembre 2024

Catania lancia Argo: il portale digitale per la gestione dei tributi

Alla presenza del sindaco Enrico Trantino, dell’assessore ai Tributi Giuseppe Marletta e del responsabile commerciale…

19 Dicembre 2024

Pensione a 64 anni: le nuove regole per il contributivo e la previdenza integrativa

Pensione a 64 anni: con le ultime modifiche legislative, andare in pensione a 64 anni…

19 Dicembre 2024

Bar storico in via Etnea sotto accusa: igiene precaria e “arancini al tabacco”

Una sigaretta abbandonata nel vassoio degli arancini pronti per la frittura e teglie visibilmente arrugginite:…

19 Dicembre 2024