Viaggi

Volotea, annunciata nuova tratta: collegherà Catania con la Francia

La compagnia aerea low cost spagnola Volotea ha annunciato l'avvio di una nuova tratta che collegherà lo scalo catanese di Fontanarossa con un aeroporto della Francia.

Un nuovo collegamento aereo permetterà di viaggiare da Catania verso un aeroporto francese a partire dall’anno prossimo. Infatti, la compagnia aerea spagnola low-cost Volotea, ha annunciato il lancio di una nuova tratta dall’aeroporto catanese Fontanarossa allo scalo francese di Nantes.

I voli, che saranno disponibili a partire dal 26 maggio 2023, prevederanno due frequenze settimanali con un’offerta di oltre 12.650 posti. Nantes sarà quindi una delle nuove destinazioni di Volotea a partire da Catania, insieme a quelle per Ancona, Genova, Olbia, Venezia, Verona e Tolosa.

“Catania e la Francia saranno da oggi più vicine grazie alla nostra nuova rotta, e i passeggeri francesi avranno più possibilità di raggiungere Catania e visitare le bellezze del territorio, sostenendo e rafforzando così l’economia locale” ha affermato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

“Ringraziamo Volotea – hanno dichiarato il presidente e l’ad di Sac, Giovanna Candura e Nico Torrisi – e siamo molto soddisfatti di questa scelta. La compagnia aerea ha da tempo scommesso sul nostro scalo e continua a investire sulla mobilità dei siciliani con una destinazione in più, che si aggiunge alle tante internazionali e nazionali che rendono l’aeroporto di Catania sempre più attrattivo”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!