Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: “Shattered – L’inganno” e “Udinese vs Monza”

Stanchi a causa della lunga giornata? La Redazione di LiveUnict ha la soluzione per voi, passare il resto della giornata comodi sul divano a guardare ciò che verrà mandato in onda proprio questa sera. Ecco a voi i nostri consigli.

Shattered – L’inganno [Rai 4, ore 21:20]: Chris, un uomo ricco e divorziato, inizia una relazione con la bella e misteriosa ragazza di nome Sky. La quale, tuttavia, si rivelerà molto pericolosa. Chris insieme alla propria famiglia si ritroverà in una lotta per la sopravvivenza estrema.

Udinese Vs Monza [Italia 1, ore 20:55]: In diretta dalla Dacia Arena si svolgerà la partita tra Udinese e Monza che decreterà il passaggio al turno successivo tra le due squadre. Sedicesimo di finale che si prospetta molto avvincente e ricco di intrattenimento.

Sherlock Holmes – Gioco di ombre [Canale 20, ore 21:04]: Il famoso investigatore Holmes è chiamato ad investigare, insieme al proprio assistente Watson, sulla morte del principe d’Austria. A complicare il lavoro dei due saranno Mycroft, fratello maggiore di Holmes, e la gitana Sim, prossimo obbiettivo dell’assassino. Caso che porterà tutti in un lungo viaggio in molti paesi europei.

Driven [Rai Movie, ore 21:10]: Jason Suideikis in una commedia tratta da una storia vera. Nel 1974 una spia dell’FBI conosce John DeLorean, mentre progetta l’auto che poi avrà il suo nome. Commedia che promette di intrattenere e far sorridere il proprio pubblico.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!