ERSU – Servizi abitativi 2022/23: online le graduatorie

Per tutti quegli studenti universitari fuorisede iscritti all'Università degli Studi di Catania, che sono in attesa di un posto letto, sul sito dell'Ersu sono ora consultabili gli elenchi dei "servizi abitativi" relativi all'anno accademico 2022/23.

Le lezioni dei corsi di studi dell’Ateneo catanese sono già cominciate e gli iscritti fuorisede, che hanno proceduto la scorsa estate con la domanda per richiedere le eventuali agevolazioni, possono finalmente consultare gli appositi elenchi pubblicati sulla piattaforma online.

Sul sito dell’Ersu Catania, per tutti quegli studenti universitari che hanno partecipato al bando di concorso per l’attribuzione di borse di studio, servizi abitativi e mensa, premi di laurea e mobilità internazionale, è ora disponibile la graduatoria dei servizi abitativi, relativamente all’anno accademico 2022/23.

Per una questione di privacy, ogni studente troverà il proprio nominativo sostituito dal numero di pratica assegnato in alto a destra nella domanda che ha compilato. La graduatoria è bipartita tra chi sta concorrendo per ottenere la borsa di studio inerente al primo anno e chi la aspetta in merito agli anni successivi al primo.

Sede Catania

Sede  Siracusa

Sede Ragusa

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Paura a Belpasso: mezzo pesante vola in un canalone, soccorso l’autista

Poco prima delle 16,00 di oggi pomeriggio, un mezzo pesante è uscito fuoristrada sulla provinciale…

12 Maggio 2026

Tirocini Ministero degli Esteri: 383 posti per studenti e studentesse

Tirocini Ministero degli Esteri: nell'ambito di una collaborazione tra il Ministero degli Affari Esteri e…

12 Maggio 2026

Catania, pugno duro contro parcheggiatori abusivi: sanzioni per 20mila euro e denunce

La Sezione di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale, attraverso il Gruppo Pronto Intervento, ha condotto…

12 Maggio 2026

Lavori urgenti Sidra, disservizio idrico in corso: le zone interessate

Giornata di disagi per i residenti di diverse aree a nord di Catania. La Sidra…

12 Maggio 2026

Concorso Ministero del Lavoro 2026: maxi bando nazionale in arrivo per Comuni e ATS

Concorso Ministero del lavoro: è in arrivo un bando nazionale per l’assunzione di assistenti sociali…

12 Maggio 2026

Misterbianco: 1,5 milioni dalla Regione per il rilancio del distretto commerciale

Il Comune di Misterbianco si proietta verso il futuro grazie a un importante stanziamento della…

12 Maggio 2026