Adrano

Incidente mortale nel Catanese: muore 15enne e grave la sorella 17enne

ambulanza
Foto d'archivio.
La scorsa notte si è verificato un incidente mortale nella strada provinciale nel territorio di Adrano: a rimanere coinvolti sono stati una 17enne che è in gravi condizioni e il fratello 15enne che ha perso la vita.

Nuova tragedia sulle strade del Catanese: a perdere la vita questa volta è stato un giovane di 15 anni, abitante di Adrano. Il ragazzo si trovava in macchina con la sorella di 17 anni, la quale era alla guida di una minicar e si trova adesso in gravi condizioni all’ospedale San Marco di Catania.

L’impatto, avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla strada provinciale 122 che porta verso il Ponte dei Saraceni, non ha lasciato scampo al ragazzo, che è morto sul colpo. Stando alle prime ricostruzioni, la 17enne alla guida del mezzo avrebbe perso il controllo del mezzo per aver tentato di schivare un gatto che stava attraversando la strada. A quel punto, la minicar si sarebbe schiantata contro un muro e poi si sarebbe capovolta.

Sul luogo dell’impatto sono intervenuti i soccorsi del 118, oltre alla Polizia, i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Municipale per effettuare gli opportuni rilievi del caso.