Categorie: Catania FC

Catania SSD, ufficiale: posticipata la gara contro il San Luca

Fischio d'inizio posticipato per favorire l'accesso allo stadio al maggior numero di appassionati: il Catania esordirà al Massimino contro il San Luca.

Adesso c’è anche l’ufficialità, dopo la richiesta formale inviata alla società San Luca per posticipare il fischio d’inizio della gara del turno infrasettimanale.

La partita, che era stata schedulata con inizio nel pomeriggio, vedrà l’esordio della formazione rossazzurra alle ore 20.30, per favorire e facilitare l’ingresso dei propri tifosi in orari prettamente non lavorativi, sebbene non per tutti, “intendendo garantire al maggior numero di appassionati la possibilità di assistere all’incontro infrasettimanale, è stata inoltrata alla Lega Nazionale Dilettanti la proposta congiunta di programmare il fischio d’inizio per le ore 20.30“.

La conferma arriva dalla stessa Catania SSD che “ringrazia ASD San Luca 1961 per aver accolto la richiesta di posticipare l’orario del match in programma mercoledì 28 settembre allo stadio “Angelo Massimino”, gara valevole per la seconda giornata del girone I del campionato Serie D 2022/23“.

Adesso si attende solo l’ufficialità della Lega, che aveva già dato parere positivo qualora le società fossero d’accordo, trattandosi dunque di mera formalità.


CLICCA QUI E ACQUISTA IL TUO ABBONAMENTO

CLICCA QUI E ACQUISTA IL TUO ABBONAMENTO SU

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Scuola, polemiche per la proposta di Vannacci: “Meno vacanze estive per lavorare e classi in base al rendimento”

Meno vacanze estive per spingere gli studenti a lavorare e classi organizzate in base al…

23 Giugno 2026

Controlli straordinari nel Catanese: alimenti scaduti e carenze igieniche in un ristorante

La Polizia di Stato ha svolto, nei giorni scorsi, un’attività di controllo straordinario nel territorio…

23 Giugno 2026

Paesi etnei, disservizio idrico in corso: le zone interessate

Nuovi disagi per l'erogazione idrica nella provincia etnea. Acoset comunica che a causa di un…

23 Giugno 2026

Catania FC, si accelera per la panchina: Caserta torna in pole

La telenovela per la scelta del nuovo allenatore del Catania va avanti. Quando la pista…

23 Giugno 2026

Meteo Sicilia, Protezione Civile: preallerta incendi e temperature fino a 35 gradi

Meteo Sicilia: la Protezione Civile della Regione Siciliana ha diramato l'avviso n. 120 del 22…

22 Giugno 2026

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo 1.363 assunzioni per diplomati e laureati

Concorsi Agenzia delle Dogane: in arrivo una massiccia ondata di assunzioni per il triennio. Con…

22 Giugno 2026