Film Telefilm Serie televisive

Stasera in TV: in onda “Il Commisario Montalbano” e “Rangers Vs Napoli”

il-commissario-montalbano
Mercoledì sera stancante e noioso? Il palinsesto di stasera è ricco di film e di programmi da non perdere per nessun motivo stasera in tv.

Il Commisario Montalbano [RaiUno ore 21:25]: La piccola Vigata viene colpita da due omicidi, che sembravo non avere un nesso logico, ma il Commissario Montalbano grazie alle sue doti riuscirà a risolvere entrambi i casi.

Champions League – Rangers Vs Napoli [Canale 5, ore 21:00]: Seconda giornata dei giorni di Champions, il Napoli di Spalletti affronta in Scozia il Rangers.

Cinquanta sfumature di nero [ItaliaUno, ore 21:20]: In questo secondo capitolo Christian Grey cerca di riconquistare Ana, quest’ultima accetta però alle sue condizioni.

The Departed – Il bene e il male [Iris, ore 21:00]: A Boston comanda il boss mafioso Frank Costello, per limitare i danni la polizia infiltra nell’organizzazione Billy Costingan un giovane polizziotto cresciuto proprio a Boston.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!