News Sicilia

Sicilia, tragico incidente lungo la Statale 117 bis: una vittima

incidente
Foto d'archivio.
Incidente nella notte lungo la Strada Statale 117 bis, l'ennesimo, che รจ costato la vita ad una persona.

Un grave incidente รจ avvenuto stanotte lungo la Strada Statale 117 bis, che collega Caltagirone a Piazza Armerina, ed รจ costato la vita ad una persona.

Si tratterebbe di unย impatto tra due mezzi. Intervenuti sul posto l’elisoccorso, i carabinieri di Caltagirone e i sanitari del 118.

Ancora una vittima, dunque, lungo la Statale 117 bis che negli ultimi anni ha visto diversi gravi incidenti. Nelย luglio 2019 a perdere la vita fu un giovane di 26 anni, a seguito della collisione tra una Opel e una Golf, causando ferimenti anche ad altre quattro persone.

Due morti anche nel settembre 2014, all’altezza del bivio di Piazza Armerina. A perdere la vita furono due persone, marito e moglie, di anni 64 e 61.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

Ancora, nel novembre 2011, una giovane di 28 anni, residente a Piazza Armerina, (Nancy Arcidiacono) fu vittima di un incidente mentre raggiungeva Caltagirone, luogo in cui lavorava.