Test Ammissione

Test Medicina 2022: come segnalare le domande sbagliate

Ieri si รจ svolto il tanto atteso Test di Medicina e dopo poche ore sono uscite le risposte ai quesiti. Molti studenti, tuttavia, denunciano alcune domande errate. Ecco come segnalarle in modo ufficiale.

Ieri si รจ svolto il tanto atteso Test di Medicina 2022. Poche ore dopo la fine della prova sono state pubblicate le risposte ai quesiti e molti studenti sono in disaccordo poichรฉ segnalano la presenza di alcune domande errate. Ciรฒ, infatti, non puรฒ essere cosรฌ raro come potrebbe sembrare poichรฉ l’anno scorso sono state corrette tre domande dopo la fine della prova poichรฉ inesatte.

Tuttavia, รจ possibile segnalare al MUR, tramite pagina dedicata sul sito accesso programmato. Il modulo sarร  attivo a partire dal 9 settembre e successivamente il MUR procederร  ai controlli e farร  sapere se effettivamente ci sono quesiti sbagliati e in che modo verranno contati ai fini della graduatoria.

ย Test Medicina 2022: le soluzioni della prova


 

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!